Cantina Macrì

Negozio

Politica di rimborso e reso

Politica di Reso e Rimborso

Ultimo aggiornamento: [Inserire data]

Panoramica

La nostra politica di reso e rimborso ha una durata di 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Se sono trascorsi più di 14 giorni, non possiamo offrire un rimborso o una sostituzione.

A causa della natura dei nostri prodotti (vini e generi alimentari come confetture e conserve), i resi sono accettati solo in caso di prodotto difettoso, danneggiato o errato. Non accettiamo resi per motivi di gusto personale.

Per poter effettuare un reso, il prodotto deve essere non aperto, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella sua confezione originale.

Prodotti non restituibili

Non possiamo accettare il reso di:

  • Prodotti alimentari aperti o consumati (vini, confetture, conserve, oli, ecc.).

  • Prodotti personalizzati o su ordinazione speciale.

  • Buoni regalo.

Per completare il reso, è richiesto uno scontrino o una prova d’acquisto.

Rimborsi

Una volta ricevuto il reso e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti l’accettazione o il rifiuto del rimborso.
Se il reso è approvato, verrà elaborato un rimborso e il credito sarà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale entro alcuni giorni lavorativi.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso:

  1. Controlla di nuovo il tuo conto bancario.

  2. Contatta la società della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

  3. Contatta la tua banca; spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso sia visibile.
    Se dopo questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo email {email}.

Sostituzioni

Sostituiamo solo gli articoli difettosi, danneggiati o errati. Se hai ricevuto un prodotto non conforme, inviaci un’email a {email} con foto del prodotto e dell’imballaggio originale per la verifica.

Spedizione dei Resi

Per restituire un prodotto, invialo a: {indirizzo fisico}.

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di errore da parte nostra o prodotto danneggiato.

  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

  • Se stai restituendo un prodotto di valore elevato, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione. Non possiamo garantire la ricezione del tuo reso.

Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui resi e rimborsi, contattaci all’indirizzo email {email}.